La Nostra Azienda

  • Il nostro inizio

    L'azienda nasce dall'esperienza di Giovanni Corsaro, operaio meccanico specializzato, che, dopo 25 anni a servizio da colui che era da tutti considerato il mago dei vesponi e conosciuto come il mitico "zio Nino" Rametta, nel 2005 rileva l'attività da quest'ultimo e, nella semplicità di una conduzione a carattere familiare, porta avanti la sua passione per i motori. Passione ed onestà hanno dato a Giovanni credibilità e rispetto alla sua persona e al suo lavoro.

  • La crescita

    In breve tempo amplia l'attività dedicando uno showroom alla vendita di moto e scooter, agli accessori e ai ricambi. Anche in questo settore mette a servizio la sua esperienza per i clienti consigliandoli passo dopo passo ad un acquisto mirato e adatto alle personali esigenze. Nel 2015 diventa concessionario del marchio Sym, curando direttamente la vendita e l'assistenza di un brand che con prepotenza si sta imponendo sempre più nel mercato, grazie alla qualità, all'affidabilità e alla garanzia estesa sui prodotti.

  • Cosa siamo oggi

    La Corsaro Moto è anche rivenditore multimarchio dei brand più quotati nel panorama del settore ciclo e motociclo, come Honda, Piaggio, Suzuki, Kimco e molti altri. Ad oggi la storia della Corsaro Moto continua, grazie alla voglia di mettersi in gioco e di stare al passo coi tempi, ma soprattutto grazie alla clientela affezionata e fidelizzata che continua a credere in noi.